I nostri prodotti /

Arredi Urbani Eco-compatibili



Arredi Urbani Eco-compatibili

immagine prodotto

I sistemi resinosi “V.O.C. Zero” (Volatile Organic Compounds Zero) rappresentano la nuova generazione di rivestimenti idrodispersi, eco-compatibili, a bassissimo contenuto di composti organici volatili, studiati per i rivestimenti interni e per l’arredo urbano.
 
Questi nuovi formulati hanno una struttura microporosa che garantisce alte prestazioni meccaniche e genera un processo di osmosi che permette l’adesione su fondi realmente umidi o caratterizzati da fortissime controspinte di umidità.
A differenza delle resine tradizionali, consentono di operare in qualsiasi condizione, senza che vengano disperse nell’ambiente sostanze volatili tossiche e polveri libere, e senza la produzione di odori sgradevoli e sottoprodotti di reazione nocivi, tipici delle resine sintetiche comuni.
 
Il risultato finale è una superficie brillante, resistente all’attacco chimico e capace di mantenere il suo aspetto immutato nel tempo, senza l’antiestetico ingiallimento tipico dei vecchi formulati.
 
La linea di Sistemi per l’Arredo Urbano, studiata per le superfici di calpestio esterne, nella finitura granulare lucida o opaca, consente di ridurre al minimo l’impatto ambientale dell’intervento integrandolo efficacemente e in modo armonico alle preesistenze.

> Richiedi preventivo per questo prodotto <